NEWS

Napoli, collaboratori madrelingua inglese per l'Università  L'Orientale

L’Università degli Studi “L’Orientale” di Napoli seleziona otto collaboratori di madrelingua inglese da inserire nel Centro Interdipartimentale di servizi Linguistici e Audiovisivi, tramite contratto a tempo determinato della durata di diciotto mesi con orario part time.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o stranieri che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua inglese. In ogni caso, è necessario il possesso del diploma di laurea magistrale o di un titolo di studio universitario, italiano o straniero, adeguato alle funzioni da svolgere ed esperienza che assicuri idonea qualificazione e competenza.

La selezione prevede una valutazione dei titoli posseduti dai candidati e dichiarati nella domanda di ammissione. Si svolgerà, nella data del 18 marzo 2015, un colloquio finalizzato ad accertare le capacità del candidato a svolgere, in particolare, l\'attività di supporto all’apprendimento linguistico in forma di conversazioni per il consolidamento delle conoscenze di fonetica, morfologia, sintassi e lessico.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata, entro il 9 marzo 2015, in uno dei modi seguenti:

- a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Via Chiatamone n. 61/62 – Palazzo Du Mesnil – 80121 Napoli
- per via telematica, per posta elettronica certificata all’indirizzo ateneo@pec.unior.it
- a mano, direttamente all’Ufficio Risorse Umane per le Attività Amministrative e Tecniche dell’Università - Via Nuova Marina n. 59 Napoli entro le ore 12,00 della data suindicata.

Per maggiori informazioni, consultare il bando.

Fonte | ClicLavoro
 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici