Napoli, collaboratori madrelingua inglese per l'Università  L'Orientale

NEWS
Napoli, collaboratori madrelingua inglese per l'Università  L'Orientale

L’Università degli Studi “L’Orientale” di Napoli seleziona otto collaboratori di madrelingua inglese da inserire nel Centro Interdipartimentale di servizi Linguistici e Audiovisivi, tramite contratto a tempo determinato della durata di diciotto mesi con orario part time.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o stranieri che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua inglese. In ogni caso, è necessario il possesso del diploma di laurea magistrale o di un titolo di studio universitario, italiano o straniero, adeguato alle funzioni da svolgere ed esperienza che assicuri idonea qualificazione e competenza.

La selezione prevede una valutazione dei titoli posseduti dai candidati e dichiarati nella domanda di ammissione. Si svolgerà, nella data del 18 marzo 2015, un colloquio finalizzato ad accertare le capacità del candidato a svolgere, in particolare, l\'attività di supporto all’apprendimento linguistico in forma di conversazioni per il consolidamento delle conoscenze di fonetica, morfologia, sintassi e lessico.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata, entro il 9 marzo 2015, in uno dei modi seguenti:

- a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Via Chiatamone n. 61/62 – Palazzo Du Mesnil – 80121 Napoli
- per via telematica, per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]
- a mano, direttamente all’Ufficio Risorse Umane per le Attività Amministrative e Tecniche dell’Università - Via Nuova Marina n. 59 Napoli entro le ore 12,00 della data suindicata.

Per maggiori informazioni, consultare il bando.

Fonte | ClicLavoro