FISIOTERAPISTI NUOVI CONCORSI PUBBLICI GU n.96 del 11-12-2020

CONCORSI
FISIOTERAPISTI NUOVI CONCORSI PUBBLICI GU n.96 del 11-12-2020

FISIOTERAPISTI NUOVI CONCORSI PUBBLICI GU n.96 del 11-12-2020

Nuovi avvisi pubblici per FISIOTERAPISTI pubblicati in Gazzetta Ufficiale del 11 Dicembre 2020 presso il Presidio Ospedaliero di Ricerca di Cosenza.

FISIOTERAPISTI NUOVI CONCORSI PUBBLICI GU n.96 del 11-12-2020

Di seguito maggiori dettagli

LEGGI ANCHE: CONCORSO 4 POSTI FISIOTERAPISTA GU N.92 DEL 24-11-2020

 

 

AVVISO PUBBLICO PER VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E PROVA SELETTIVA ESCLUSIVAMENTE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 DI N. 1 CPS FISIOTERAPISTA (CTG. D) PER IL POR COSENZA - RICERCA I.N.R.C.A. PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ DI RICERCA RELATIVAMENTE ALLA RACCOLTA ED ELABORAZIONE CONTENUTI COACHING, COLLABORAZIONE ALLE ATTIVITÀ DI TEST E SUPPORTO ALLA REDAZIONE DI REPORT, CONNESSE AL PROGETTO DI RICERCA: “SI ROBOTICS”

Per partecipare occorre essere in possesso della Laurea in Fisioterapia

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12, ED IN OGNI CASO NELLE MORE DELLA COPERTURA DEL RELATIVO POSTO VACANTE MEDIANTE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 CPS FISIOTERAPISTA (CTG. D) – POR COSENZA

Tra i requisiti:
- Titolo di studio: Diploma universitario, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del D.L. 30.12.1992 n. 502. E successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
- Iscrizione all’albo professionale, qualora esistente, attestata da autocertificazione. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER FISIOTERAPISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici