Concorso 4 posti FISIOTERAPISTA GU n.92 del 24-11-2020

CONCORSI
Concorso 4 posti FISIOTERAPISTA GU n.92 del 24-11-2020

CENTRO SERVIZI «CA' ARNALDI» NOVENTA VICENTINA CONCORSO 4 POSTI FISIOTERAPISTA

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di fisioterapista, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, due posti per la sede di Noventa Vicentina e due posti per la Casa di riposo San Giuseppe di Orgiano, con talune riserve. (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso 4 posti FISIOTERAPISTA GU n.92 del 24-11-2020

(scad. 18 dicembre 2020)

Si rende noto che e' indetto concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo indeterminato e parziale (diciotto ore settimanali) di fisioterapista, categoria C, posizione economica C1 - CCNL funzioni locali, di cui due per le esigenze del Centro servizi «Ca' Arnaldi» di Noventa Vicentina (VI) e due per le esigenze della Casa di riposo «San Giuseppe» di Orgiano (VI).

Ai sensi dell'art. 1014, comma 1 e 3 e dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, e' determinata: per il Centro servizi prevista la riserva di un posto per i volontari delle Forze armate; per la Casa di riposo «San Giuseppe» di Orgiano una frazione di riserva che verra' accumulata ad altre frazioni originate o che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

La scadenza del termine di presentazione della domanda e' il giorno 18 dicembre 2020.

Il testo del bando e' consultabile sul sito internet dell'ente: www.casariposocaarnaldi.it

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO


LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici