Concorso 3 posti PSICOLOGO presso il COMUNE DI ACERRA

CONCORSI
Concorso 3 posti PSICOLOGO presso il COMUNE DI ACERRA

COMUNE DI ACERRA CONCORSO 3 POSTI PSICOLOGO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di psicologo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso 3 posti PSICOLOGO presso il COMUNE DI ACERRA

(scad. 24 dicembre 2020)

Il segretario generale dirigente settore gestione risorse umane, rende noto che e' indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti, ascritti al profilo professionale psicologo, categoria D, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovra' pervenire al servizio «Gestione risorse umane», viale della Democrazia n. 21 - Acerra (NA), entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (scad. 24 dicembre 2020)

La domanda di partecipazione potra':

  • a) essere consegnata in busta chiusa direttamente all'ufficio protocollo del Comune;
  • b) essere presentata per via telematica all'indirizzo di Posta elettronica certificata [email protected]
  • c) essere spedita per posta con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine indicato per la ricezione delle domande di ammissione e' perentorio. Alla domanda di ammissione dovra' essere allegata la ricevuta comprovante l'avvenuto versamento di euro 10,00 per tassa di partecipazione alla selezione.

Alla domanda presentata a mano, per via telematica od alla lettera raccomandata dovra' altresi' essere obbligatoriamente allegata, pena l'esclusione dalla selezione, una scansione/fotocopia di un valido documento d'identita' debitamente firmato e datato, curriculum professionale in formato europeo debitamente sottoscritto e siglato in ogni pagina.

L'Amministrazione si riserva la facolta' di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a duecento.

La data, l'ora e la sede delle prove saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione sul sito del Comune di Acerra www.comune.acerra.na.it

L'Amministrazione si riserva la facolta' di rettificare, prorogare, riaprire il termine di scadenza o revocare il presente bando qualora si ravvisino effettive motivazioni di pubblico interesse.

Copia integrale del bando e dello schema di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Acerra (NA). Per tutte le informazioni utili contattare il numero di tel. 081/5219201.

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici