Gruppo Coop: Posizioni Aperte

NEWS
Gruppo Coop: Posizioni Aperte

Coop Italia, quale abbreviazione di Cooperativa di Consumatori, è un marchio che contraddistingue un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di superettes, supermercati ed ipermercati. Il marchio è attribuito alle cooperative di consumatori consociate a Coop Italia (consorzio nazionale delle cooperative di consumo), a sua volta aderente alla Lega nazionale cooperative e mutue.

Di seguito il dettaglio delle figure professionali attualmente ricercate.

POSIZIONI APERTE:

- FARMACISTI | Liguria (Ipermercati) e Mondovì

Coop Liguria ricerca FARMACISTI per il potenziamento dell’organico stagionale deI corner salute presenti negli Ipermercati di ALBENGA, SAVONA,MONDOVI', GENOVA, CARASCO, SARZANA; LA SPEZIA. Sono richiesti: Laurea in Farmacia o titolo equipollente, abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.

- FARMACISTI | Piemonte

Per i Corner Salute dei punti vendita. La ricerca e' rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all'Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali. Le proposte di lavoro, prevalentemente part -time, saranno commisurate all'effettiva esperienza.

- CAMERIERI E BARISTI | Torino

Per il nuovo punto vendita FiorFood posto all'interno della prestigiosa cornice di Galleria San Federico – Torino, si ricercano camerieri e baristi con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino.

- CUOCHI E PERSONALE DI CUCINA | Torino

Per il punto vendita FiorFood posto all'interno della prestigiosa cornice di Galleria San Federico – Torino, si ricercano cuochi e personale di cucina con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino.

- ASSISTENTE AL PERSONALE | Novara

 Si ricerca per la Direzione Risorse Umane un assistente al personale di rete. La risorsa dipende dalla Responsabile Gestione Personale e Sviluppo Organizzativo e si occuperà di dare supporto ai responsabili dei punti vendita della sua zona di riferimento in termini di: amministrazione del personale e gestione rapporto di lavoro (supervisione presenze/assenze personale, comunicazione regolamenti, policy e procedure aziendali, gestione iter disciplinare e relazioni sindacali, dimensionamento e qualificazione dell’organico nel rispetto del costo del lavoro); supervisione dei processi di inserimento neoassunti e rilevazione dei fabbisogni formativi. La risorsa ideale è laureata e ha nozioni base di diritto del lavoro e ha maturato una significativa esperienza nel settore delle risorse umane. Completano il profilo capacità di analisi, l'attitudine a lavorare per scadenze, buone doti relazionali, comunicative e organizzative, grande capacità di ascolto e di negoziazione. Si richiede disponibilità a spostarsi sul territorio Piemontese.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per CAMERIERE

OFFERTE di LAVORO per CUOCO

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE
 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici