Supermercati GULLIVER: Posizioni Aperte

NEWS
Supermercati GULLIVER: Posizioni Aperte

L'azienda Gulliver apre il primo supermercato nel 1964 e da allora è cresciuta diventando una realtà conosciuta e apprezzata nel territorio in cui opera, con oltre 1.200 dipendenti. Oggi l'azienda è presente sul territorio con oltre 90 punti vendita situati in Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Liguria.

Di seguito il dettaglio delle figure professionali ricercate.

POSIZIONI APERTE:

- ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI/ CASSIERE/A
L’addetto si occupa del prelievo in magazzino della merce e del successivo rifornimento dei prodotti sugli scaffali per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano, prestando la massima attenzione al controllo delle scadenze ed alla presentazione ottimale dei prodotti nel rispetto dei display aziendali. L’addetto alla cassa si occupa della registrazione dei prezzi dei prodotti, operazioni di pagamento, rilascio dello scontrino, operazioni di prelievo di denaro, chiusura dei conti e di tutte le altre operazioni previste per il servizio al consumatore in cassa. Doti fondamentali sono le modalità di relazione e gestione del servizio al cliente nonché precisione ed attenzione. Nei punti vendita Gulliver le attività di Cassa e di Allestimento sono riunite.

- ADDETTO/A VENDITA SALUMERIA/GASTRONOMIA/PANETTERIA
L’addetto si occupa di servire il cliente al banco avendo cura preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotti, nel confezionamento e pesatura dei prodotti garantendo il miglior servizio.

- ADDETTO/A VENDITA ORTOFRUTTA
L’addetto si occupa del rifornimento dei prodotti sui banchi per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano , controllando la qualità e la freschezza dei prodotti.

- ADDETTO/A PESCHERIA
L’addetto si occupa di servire il cliente avendo cura di preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotto, garantendo il miglior servizio.

- CAPO REPARTO MACELLERIA/CARNI LIBERO SERVIZIO
Il capo reparto possiede una significativa esperienza specifica ed è responsabile del reparto coordinando e garantendo la corretta organizzazione del personale, l’efficiente gestione degli ordini e delle merci garantendo la freschezza e la qualità del prodotto in un’ottica servizio . Ottime capacità relazionali, di gestione della relazione con il cliente e di capacità di inserimento in un contesto lavorativo dinamico.

- CAPO REPARTO SALUMERIA/GASTRONOMIA/PANETTERIA
L’addetto si occupa di servire il cliente al banco avendo cura preparare ed allestire il banco, controllando la qualita’ e freschezza dei prodotti, nel confezionamento e pesatura dei prodotti garantendo il miglior servizio.

- VICE CAPO NEGOZIO
Il Vice Capo negozio supporta il Capo Negozio in tutte le attività gestionali ed operative comprese quelle di scarico merci.

- CAPO NEGOZIO
Il Capo Negozio ha la responsabilità economica, gestionale ed organizzativa dell’intero negozio. Buona predisposizione alla comunicazione interpersonale, buona inclinazione alla gestione e al lavoro di gruppo oltre doti di leadership e capacità di inserimento in un contesto lavorativo dinamico sono alcune delle doti fondamentali per ricoprire al meglio questo ruolo.

Per maggiori informazioni e candidature clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE