SELEZIONE Direttore POLO MUSEALE Comune di SIENA

CONCORSI
SELEZIONE Direttore POLO MUSEALE Comune di SIENA

SELEZIONE Direttore POLO MUSEALE Comune di SIENA

COMUNE DI SIENA CONCORSO (scad. 5 aprile 2019) Selezione pubblica per l'attribuzione dell'incarico di dirigente della direzione Polo museale (GU n.22 del 19-03-2019)

SELEZIONE Direttore POLO MUSEALE Comune di SIENA

scadenza 5 APRILE 2019

Di seguito il link al BANDO

Tra i REQUISITI per Direttore POLO MUSEALE Comune di SIENA

Per l'accesso alla presente selezione il candidato deve essere in possesso, al momento della presentazione della domanda, dei sotto elencati requisiti specifici:

TITOLO DI STUDIO
diploma di laurea vecchio ordinamento (DL), conseguito secondo l'ordinamento didatticopre vigente al regolamento di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999 n.509, o Laurea Specialistica (LS), o Laurea Magistrale (LM), o laurea quinquennale a ciclo unico, conseguita presso Università o altro Istituto Universitario Statale o legalmente riconosciuto, ovvero titolo di studio equipollente conseguito all'estero.
ESPERIENZA PROFESSIONALE E FORMATIVA
1. Specifica e comprovata alta qualificazione in materia di direzione, gestione, tutela, valorizzazione, promozione di strutture museali, dimostrata dall’esperienza almeno quinquennale di dirigente/direttore/apicale di un museo in Italia o all’estero; oppure dalla sussistenza di entrambi i seguenti requisiti:
2. specializzazione culturale e scientifica desumibile dalla formazione post universitaria e da pubblicazioni scientifiche nelle materie afferenti l’incarico dirigenziale in affidamento;
3. quinquennale esperienza professionale desumibile da concrete esperienze di lavoro in ruoli di dirigente/direttore/apicale presso Amministrazioni Pubbliche, Enti/Organismi nazionali ed internazionali pubblici o privati ovvero aziende pubbliche e private maturate nel settore della promozione culturale in Italia o all’estero svolgendo anche attività negoziali e relazionali, di pianificazione, di comunicazione, di gestione appalti, risorse umane, finanziarie e strumentali.

BANDO COMPLETO CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE CONCORSI BENI CULTURALI 2019 MIBAC 6000 ASSUNZIONI

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BENI CULTURALI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici