CONCORSO un posto di CPS logopedista ASL di Rieti

CONCORSI
CONCORSO un posto di CPS logopedista ASL di Rieti

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI RIETI CONCORSO un posto di CPS logopedista

ASL di Rieti Mobilita' a livello nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di CPS logopedista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.92 del 20-11-2018)

Scadenza 20 dicembre 2018

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 673 del 19 settembre 2018 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita' a livello nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto per CPS logopedista, categoria D.

La domanda potra' essere inoltrata con una delle seguenti modalita':

1. raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.S.L. Rieti, via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti; consegna all'ufficio protocollo dell'Azienda sanitaria locale di Rieti, via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti;

2. trasmissione per via telematica mediante pec intestata al candidato all'indirizzo [email protected]

Il termine fissato per la presentazione delle domande e' perentorio. La domanda, redatta in carta semplice, dovra' essere indirizzata al direttore generale dell'Azienda sanitaria locale di Rieti e deve essere inoltrata entro il 20 dicembre 2018

 Il bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 88 del 30 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi: 0746 279559.

LEGGI IL BANDO DELLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici