Corso concorso per OPERATORE SOCIO CULTURALE DI RETE a TEMPO INDETERMINATO

CONCORSI
Corso concorso per OPERATORE SOCIO CULTURALE DI RETE a TEMPO INDETERMINATO

COMUNE DI BERGAMO

Corso-concorso, per esami, per la copertura di un posto di operatore socio culturale di rete, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area funzionale socio-assistenziale. scadenza: 26.11.2018

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) età non inferiore agli anni diciotto;

b) cittadinanza italiana. Possono inoltre partecipare i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica, nonché i cittadini degli stati membri dell’ Unione Europea ed i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno C.E. per soggiornanti di lungo periodo, o che siano titolari dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria, in possesso dei requisiti previsti per legge.
 

 

b) possesso di uno dei seguenti requisiti formativi:

Requisiti minimi:
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità) unitamente ad un’esperienza professionale di almeno 24 (ventiquattro) mesi in progetti di comunità, di partecipazione e a valenza territoriale.
Requisiti preferenziali:
Laurea Magistrale Vecchio Ordinamento o Laurea Specialistica Nuovo Ordinamento e/o altro titolo di studio in ambito pedagogico, educativo, dell’animazione socio culturale, sociologico, psicologico, antropologico, delle scienze dell’educazione e della formazione. o titoli equipollenti

I titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Istituti e Università riconosciute a norma dell’ordinamento scolastico ed universitario italiano.
Per coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’equipollenza con il titolo richiesto dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

CORSO CONCORSO PER OPERATORE SOCIO CULTURALE DI RETE - BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici