Concorso per PSICOLOGI Ministero della Giustizia agosto 2018

CONCORSI
Concorso per PSICOLOGI Ministero della Giustizia agosto 2018

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità selezione per titoli e colloquio d’idoneità, di esperti in PSICOLOGIA

AGOSTO 2018 nuova selezione per PSICOLOGI

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio di idoneità, per esperti in psicologia, per la formazione dell’elenco previsto dall’ art. 132 D.P.R. 30/06/2000 n. 230, cui attingere per il conferimento di incarichi di collaborazione libero professionale, da espletarsi presso i Servizi della Giustizia Minorile e di Comunità presenti nei distretti delle Corti d'Appello di Roma, L’Aquila e Campobasso

Per essere ammessi alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

- laurea (magistrale o vecchio ordinamento) in PSICOLOGIA;
- abilitazione all’esercizio della professione, ove previsto;
- iscrizione all’Albo Professionale, ove previsto;
- partita I.V.A. o dichiarazione di apertura della stessa in caso di conferimento dell’incarico, ove previsto;
- dichiarazione di non aver riportato condanne penali o applicazioni di pena ai sensi dell’Art. 444 del Codice di Procedura Penale e di non avere in corso procedimenti penali né procedimenti per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione, né che risultino a proprio carico precedenti penali iscrivibili nel casellario giudiziale ai sensi dell’art.3 del D.P.R. 14/11/2002 n.313.
- età superiore ad anni 25 ai sensi dell’articolo 132 del D.P.R. 230/2000;
- non avere rapporto di lavoro dipendente con il Ministero della Giustizia;
- non avere motivi di inconferibilità di incarichi con le Pubbliche Amministrazioni.

SCADENZA 2 SETTEMBRE

di seguito maggiori informazioni e link al bando

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta, a pena di nullità, utilizzando esclusivamente il modello “A” pubblicato, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto con firma autografa. In essa ciascun candidato dovrà dichiarare, ai sensi dell’art. 45 e 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445, in maniera dettagliata i propri dati anagrafici, il codice fiscale, il recapito telefonico, il domicilio, l’indirizzo di posta e-mail, il possesso dei requisiti richiesti ai fini della selezione e il possesso dei titoli indicati all’art. 4 del presente avviso.
La domanda di partecipazione alla selezione, corredata da copia del documento di identità, copia in formato digitale delle eventuali pubblicazioni indicate all’art. 4, nonché da curriculum vitae, redatto ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, va indirizzata all’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale esterna per il Lazio, Abruzzo, Molise e inoltrata esclusivamente per posta elettronica certificata al recapito [email protected], con indicazione nell’oggetto “selezione esperti in psicologia”, entro e non oltre le ore 24.00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito ufficiale del Ministero della Giustizia.
L’Amministrazione non risponderà in alcun caso del mancato ricevimento dell’istanza che, per essere accettata dal sistema giustiziacert, deve essere inoltrata da altra PEC. Gli aspiranti risultati idonei, saranno inseriti nell’elenco e nella sezione relativa al distretto di Corte di Appello indicato in domanda.

BANDO COMPLETO per AVVISO PUBBLICO PSICOLOGI agosto 2018 indetto dal MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici