ABICH RICERCA Tecnico di laboratorio cosmetico

NEWS
ABICH RICERCA Tecnico di laboratorio  cosmetico

ABICH RICERCA Tecnico di laboratorio  cosmetico: Si ricerca un tecnico per un laboratorio specializzato in valutazioni tecnico-strumentali di efficacia e cliniche di sicurezza su prodotti cosmetici laurea in discipline scientifiche.

Abich è una Contract Research Organization (C.R.O.) che fornisce servizi di ricerca ed analisi per l'industria da più di un decennio, rivolgendosi principalmente ai produttori di cosmetici, dispositivi medici e altri prodotti di largo consumo.

Abich ha sviluppato al proprio interno una divisione clinica espressamente dedicata a test di sicurezza, tollerabilità ed efficacia su volontari sani.

L'azienda è dotata inoltre di laboratori di biologica cellulare, microbiologia e chimica, ed in grado di effettuare test altamente specializzati o di interagire per analisi complesse ad ampio spettro.

I laboratori di biologia cellulare Abich hanno sviluppato numerosi test di sicurezza in vitro alternativi all'uso di animali e in accordo con le metodiche OECD, impiegando linee cellulari specifiche e modelli avanzati quali tessuti umani ricostruiti in vivo. Il settore è in grado inoltre di fornire un'ampia gamma di test di efficacia per supportare e completare la ricerca e sviluppo di prodotti cosmetici, farmaci, dispositivi medici, aromi, integratori, alimenti e detergenti.

Il settore di chimica analitica ha sviluppato in anni di attività analisi e protocolli specifici adatti al controllo qualità di prodotti finiti e materie prime, ed è inoltre in grado di fornire analisi accurate grazie a sistemi avanzati quali HPLC, Ultra-HPLC, GC-MS e ICP-OES.

Il laboratorio di microbiologia fornisce servizi legati alla quantificazione, alla ricerca ed all'identificazione di microorganismi specifici, oltre a challenge test, analisi di valutazione dell'attività antibatterica e test di mutagenesi.

 

POSIZIONI APERTE:

Tecnico di laboratorio
cosmetico

Si ricerca un tecnico per un laboratorio specializzato in valutazioni tecnico-strumentali di efficacia e cliniche di sicurezza su prodotti cosmetici.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici