OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso a tempo pieno e indeterminato

CONCORSI
OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso a tempo pieno e indeterminato

OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso a tempo pieno e indeterminato

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, area degli operatori esperti, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.39 del 23-05-2023)

OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso a tempo pieno e indeterminato

LEGGI ANCHE: 5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI tempo pieno e indeterminato CONCORSO PUBBLICO 2023

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

E' indetto avviso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno presso Asp circondario imolese per un posto di operatore socio sanitario.

Requisiti specifici

1. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte dell’autorità competente, di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal presente bando ai sensi dell’art 38 D.lgs. 30.03.2001 n.165. In tal caso il candidato dovrà espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di avere avviato l’iter per l’equivalenza del proprio titolo di studio previsto dalla richiamata normativa.

2. Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna Nel caso in cui l’attestato sia stato rilasciato da Enti di altre Regioni o emesso all’estero l’Amministrazione si riserva di valutarne la corrispondenza a quelli riconosciuti dalla Regione Emilia Romagna.

3. Possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità.

Scadenza presentazione domande: 12 giugno 2023.

Ente: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE DI CASTEL SAN PIETRO TERME

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 4 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PER LAVORARE PRESSO CASA DI RIPOSO A TEMPO INDETERMINATO MAGGIO 2023

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici