Fastweb, 150 posti di lavoro per apertura call center

NEWS
Fastweb, 150 posti di lavoro per apertura call center

Fastweb, 150 posti di lavoro per apertura call center

Nel mese di maggio aprirà presso il Tecnopolo dell’Aquila un nuovo call center Fastweb grazie al quale verranno creati 150 nuovi posti di lavoro in città.

Fastweb, 150 posti di lavoro per apertura call center

LEGGI ANCHE: 650 POSTI UNICOOP TIRRENO NUOVE ASSUNZIONI PER ADDETTI VENDITA E ALTRE FIGURE PROFESSIONALI, LAVORA CON NOI 2023

Di seguito tutti i dettagli 

 

L’operatore di telecomunicazioni trasferirà parte delle attività di assistenza alla propria clientela attualmente svolte all’estero, un percorso che l’azienda ha avviato già da alcuni anni per assicurare una migliore erogazione del servizio.

Le nuove assunzioni Fastweb a L’Aquila saranno quindi rivolte a 150 addetti call center.

A dare l’annuncio il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, insieme a Luca Mastropaolo, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb, nel corso della conferenza stampa convocata presso la sala Rivera di Palazzo Fibbioni, sede del Comune dell’Aquila, alla presenza del consigliere comunale Fabio Frullo, del responsabile operativo di Hexa Fabio Montagliani e del Presidente di Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca.

Con l’apertura del call center che sarà gestito da Hexa, società specializzata nella fornitura di servizi customer management e l’avvio della commessa di Fastweb, verrà creata nuova occupazione sul territorio. Attraverso il rientro dall’Albania delle attività di assistenza per l’attivazione del servizio verranno creati cinquanta posti di lavoro a cui se ne aggiungeranno ulteriori cento per la gestione delle richieste di assistenza tecnica e amministrativa dei clienti già attivi.

Successivamente verranno messi a disposizione ulteriori 100 posti di lavoro da impiegare nella gestione delle richieste di assistenza tecnica e amministrativa dei clienti già attivi.

Per tutti i dettagli e per rimanere aggiornato sugli sviluppi dell’iniziativa, consulta la pagina dell’azienda.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ESSELUNGA, NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO CON I JOB DAYS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici