NEWS

100 assunzioni per un nuovo Centro Commerciale Naturale Torino

100 assunzioni per un nuovo Centro Commerciale Naturale

È prevista per febbraio 2019 l’apertura del nuovo centro commerciale naturale ad Avigliana (Torino): grazie alla firma del protocollo d’intesa tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Avigliana, Unione Montana Valle Susa e aziende Rovere e Nordiconad, si prevede in una fase iniziale l’assunzione di 100 persone.

Tra i lavoratoti impiegati nella struttura, che sarà composta da un parco commerciale e da un supermercato, verranno privilegiati soggetti particolarmente esposti alle difficoltà economiche, senza differenze di età.

Si selezioneranno diverse figure professionali, tra cui addetti alla macelleria, alla pescheria, al reparto ortofrutta, ai servizi e alla cassa e addetti vendita.

Per inoltrare le candidature è necessario consultare il sito di Agenzia Piemonte Lavoro.

Sarà inoltre organizzato un evento aperto a tutti i cittadini per la presentazione dei profili richiesti, del processo di selezione e della ulteriore raccolta delle candidature, che si terrà venerdì 30 novembre alle ore 15:00 presso il Teatro Eugenio Fassino, Centro Polifunzionale "La Fabrica" in via IV novembre 19.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO WEB

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici