100 assunzioni per un nuovo Centro Commerciale Naturale Torino

NEWS
100 assunzioni per un nuovo Centro Commerciale Naturale Torino

100 assunzioni per un nuovo Centro Commerciale Naturale

È prevista per febbraio 2019 l’apertura del nuovo centro commerciale naturale ad Avigliana (Torino): grazie alla firma del protocollo d’intesa tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Avigliana, Unione Montana Valle Susa e aziende Rovere e Nordiconad, si prevede in una fase iniziale l’assunzione di 100 persone.

Tra i lavoratoti impiegati nella struttura, che sarà composta da un parco commerciale e da un supermercato, verranno privilegiati soggetti particolarmente esposti alle difficoltà economiche, senza differenze di età.

Si selezioneranno diverse figure professionali, tra cui addetti alla macelleria, alla pescheria, al reparto ortofrutta, ai servizi e alla cassa e addetti vendita.

Per inoltrare le candidature è necessario consultare il sito di Agenzia Piemonte Lavoro.

Sarà inoltre organizzato un evento aperto a tutti i cittadini per la presentazione dei profili richiesti, del processo di selezione e della ulteriore raccolta delle candidature, che si terrà venerdì 30 novembre alle ore 15:00 presso il Teatro Eugenio Fassino, Centro Polifunzionale "La Fabrica" in via IV novembre 19.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO WEB