NEWS

Casa di cura Villa maria ricerca OSS

 Casa di cura Villa maria ricerca OSS – Operatore Socio Sanitario appartenente alle categorie protette legge 68/99.

Casa di Cura Villa Maria è oggi la più importante realtà accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale nel centro storico di Padova.

L’attività di RICOVERO, svolta sia in regime privato che convenzionato, è orientata alla riabilitazione ortopedica e neurologica, alla lungodegenza riabilitativa, alla medicina generale e alla chirurgia generale, oculistica, ortopedica e traumatologica. La Casa di Cura dispone di una capacità ricettiva di 140 posti letto autorizzati di cui 101 accreditati e presta annualmente oltre 32.000 giornate di degenza.

La Clinica svolge anche un’importante attività AMBULATORIALE, in regime privato e convenzionato, disponendo di un Poliambulatorio dotato di un’innovativa Diagnostica per immagini, Esami strumentali, Laboratorio analisi, Fisioterapia dove operano i migliori medici e professionisti. Il Poliambulatorio eroga oltre 72.000 prestazioni annue.

Dal 2013 Casa di Cura Villa Maria è entrata a far parte del Centro di Medicina S.p.a, una rete di 19 strutture sanitarie private e convenzionate, presenti in Veneto nelle province di Padova, Treviso, Venezia, Belluno, Vicenza e Verona. Il Gruppo Centro di Medicina occupa oltre 800 medici in 50 diverse specialità, con la collaborazione di 300 dipendenti.

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici