NEWS

GRUPPO SAN DONATO RICERCA PERSONALE

 IL GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO RICERCA: Fisiatra, Farmacista, Vice Direttore Operativo, HR Specialista, Medico Anestesista, Medico Cardiologo.

Il Gruppo Ospedaliero San Donato è uno dei più grandi gruppi di ospedali privati italiani, con un centro diagnostico e 18 ospedali di cui sedici in Lombardia e uno in Emilia Romagna a Bologna.
Il gruppo conta circa 15 mila addetti e cura circa 4 milioni di pazienti all'anno. L'attuale amministratore delegato del Gruppo Ospedaliero San Donato è Nicola Bedin. L'origine del Gruppo Ospedaliero San Donato risale al 1957, quando il Prof. Luigi Rotelli, chirurgo, fondò, insieme ad altri medici, l'Istituto di Cura Città di Pavia a cui seguì, nel 1969, il policlinico San Donato.
Il processo di sviluppo, che ha portato il Gruppo Ospedaliero San Donato a divenire, nel tempo, per crescita interna e per successive acquisizioni, la prima azienda ospedaliera d'Italia, ha inizio nel 1980 sotto la guida del figlio Prof. Giuseppe Rotelli. A Milano possiede gli ospedali Galeazzi, Sant'Ambrogio, San Siro e Madonnina. Il 10 gennaio 2012 il gruppo si aggiudica per 405 milioni di euro l'ospedale San Raffaele di Milano. Dall'11 maggio 2012 il gruppo controlla la Ospedale San Raffaele srl nella quale sono state trasferite le attività sanitarie e di ricerca dell'Ospedale San Raffaele

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici