NEWS

Gruppo CAP: opportunità di STAGE

Il Gruppo CAP, società a capitale pubblico partecipata dagli Enti Locali, è la principale azienda di gestione del servizio idrico nei territorio della Città Metropolitana di Milano, e di alcuni Comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como. Garantisce il servizio idrico integrato in un bacino di 2 milioni di abitanti, gestisce il patrimonio di reti e impianti, pianifica e realizza gli investimenti e le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

OPPORTUNITA' DI STAGE E TIROCINI

- Assistente di presidenza
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in ambito umanistico, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza del pacchetto Office. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

- Addetto Gestione amministrativa del personale
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 22 anni; - Diploma scuola media superiore ad indirizzo amministrativo, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 80/100; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Affari Societari 

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale in Giurisprudenza o equipollente, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office

- Addetto Comunicazione e WEB
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale ad indirizzo umanistico conseguita da non più di 12 mesi con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza dei principali Social Network (Facebook, Twitter, Google Plus); - Familiarità con le principali piattaforme di pubblicazione digitale (es. Wordpress) e con i sistemi di analisi dei dati di traffico (es. Google Analytics); - Possesso di patente di guida di categoria “B”;

- Addetto Smart Metering
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni con voto non inferiore a 100/110 in ingegneria conseguita da non più di 12 mesi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo al programma Excel.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici