23 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI 2022 per dirigenti

CONCORSI
23 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI 2022 per dirigenti

23 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI 2022 per dirigenti

Pubblicati sul BUR 4 nuovi concorsi pubblici per BIOLOGI per un totale di 23 posti per assunzioni presso AZIENDA ZERO

Per tutti i concorsi si attende la pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE

23 BIOLOGI CONCORSI PUBBLICI 2022 per dirigenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER BIOLOGO

Di seguito maggiori informazioni e link a tutti i bandi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti di dirigente biologo - disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia) a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area della medicina diagnostica e dei servizi ruolo sanitario - profilo professionale: dirigente biologo.
MAGGIORI INFORMAZIONI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di: n. 7 posti di dirigente biologo - disciplina di biochimica clinica a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area della medicina diagnostica e dei servizi ruolo sanitario - profilo professionale: dirigente biologo.
BANDO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di dirigente biologo - disciplina di microbiologia e virologia a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area della medicina diagnostica e dei servizi ruolo sanitario - profilo professionale: dirigente biologo.
TUTTE LE INFORMAZIONI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di dirigente biologo - disciplina di scienza dell'alimentazione e dietetica a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area medica e delle specialità mediche ruolo sanitario - profilo professionale: dirigente biologo.
PUBBLICAZIONE UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici