La Gardenia Profumerie: posizioni aperte

NEWS
La Gardenia Profumerie: posizioni aperte

La Gardenia è una nota catena di profumerie che offre un menù di servizi di altissimo valore, a disposizione dei clienti e gestiti in partnership con i più grandi brand del mondo della profumeria: dalle sedute di make-up, flash o total look, alle sedute di trattamento viso, collo e decolletè, al nail bar (cambio smalto o semipermanente) al brow bar con l’innovativa pratica del filo arabo, alla make-up school dove imparare tutti i trucchi dei brand più glamour, fino al wedding beauty program un vero programma di bellezza per la sposa ed i suoi cari.

Di seguito le figure professionali ricercate dall'azienda.

POSIZIONI APERTE:

Beauty Consultant – Estetista
La persona ricercata dovrà aver consolidato almeno due anni in contesti del mondo beauty ben organizzati e strutturati. Completano il profilo la disponibilità
a spostamenti frequenti, ottime doti linguistiche e relazionali, ottima gestione dello stress e qualifica di Estetista (Direttore Tecnico).

Barbiere
La persona ricercata, in sinergia con le risorse del concept store, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Taglio anglosassone ed americano;
- Rasatura con il rasoio a mano;
- Regolazione della barba e baffi.
Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving, quvalifica professionale di parrucchiere / acconciatore

Parrucchiere
La figura professionale ricercata, completamente autonoma nella gestione del cliente, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Acconciatura donna;
- Taglio;
- Colore.
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni in ruolo analogo in un salone di parrucchiere. Si richiedono flessibilità, autonomia, problem solving e qualifica professionale di parrucchiere / acconciatore

Store Manager
Si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, leadership e proattività ed un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni.
Completano il profilo la buona conoscenza delle lingua Inglese, la conoscenza delle dinamiche del mondo beauty e la mobilità sul territorio nazionale.

Area Manager
La persona ricercata dovrà aver maturato un'esperienza di almeno cinque anni in contesti complessi, preferibilmente nel settore Retail.
Completano il profilo solide competenze nella gestione delle risorse, forte orientamento all'obiettivo e al risultato, ottime doti analitiche e relazionali, flessibilità e mobilità sul territorio nazionale. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.

Make Up Artist
La persona ricercata deve possedere una forte passione per il mondo beauty e forti competenze make up.
Completano il profilo un'esperienza di vendita in profumeria o farmacia di almeno due anni, diploma di make up artist, ottime doti relazionali e forte propensione al lavoro di squadra.

Addetto/a Vendita

Si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, orientamento al lavoro in squadra e proattività.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, una forte passione per il mondo beauty e la mobilità sul territorio nazionale.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

OFFERTE di LAVORO per ESTETISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici