OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2021 OSPEDALI Galliera

CONCORSI
OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2021 OSPEDALI Galliera

OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2021 OSPEDALI Galliera

PUBBLICA SELEZIONE - per soli titoli - per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di unità di Operatore socio-sanitario (Cat. BS)

OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2021 OSPEDALI Galliera

SCADENZA: 18 novembre 2021

LEGGI ANCHE: Quiz numero 108 simulazione concorso per OSS

Di seguito requisiti e link al bando completo

REQUISITI GENERALI:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea.
Ai sensi degli artt. 38 del D. Lgs. n. 165/2001, e ss.mm.ii., e 25 del D. Lgs. 251/2007, così come modificati dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013 n. 97, possono altresì partecipare al presente avviso:
1. “i cittadini degli Stati membri dell'Unione europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente”;
2. “i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria”.

b) Idoneità fisica all’impiego.
1. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato a cura dell’Ente ospedaliero, prima dell’immissione in servizio;
2. Il personale dipendente da strutture pubbliche del S.S.N. è dispensato da visita medica.

REQUISITO SPECIFICO:
c) attestato di qualifica di OPERATORE SOCIO-SANITARIO conseguito a seguito del superamento del corso di formazione previsto dall’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 14 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI NUOVO CONCORSO NOVEMBRE 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici