Concorso 7 posti INFERMIERE Asp casa di riposo e pensionamento Imperia

CONCORSI
Concorso 7 posti INFERMIERE Asp casa di riposo e pensionamento Imperia

ASP CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA CONCORSO 7 POSTI INFERMIERE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.84 del 22-10-2021)

Concorso 7 posti INFERMIERE Asp casa di riposo e pensionamento Imperia

(scad. 21 novembre 2021)

LEGGI ANCHE: CONCORSO 700 POSTI INFERMIERE PRESSO ASL LIGURIA, PUBBLICATO LA DELIBERA E IL BANDO

In esecuzione del verbale di deliberazione n. 38 adottato dal consiglio di amministrazione dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia in data 9 settembre 2021, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere - categoria C - C.C.N.L. Comparto regioni ed autonomie locali - a tempo pieno ed indeterminato con riserva ai volontari delle Forze armate ai sensi degli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66\2010.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 21 Novembre 2021.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato all'Albo dell'entewww.casadiriposoim.it

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al direttore dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia - Via G. Agnesi, 25 - 18100 Imperia.

Per informazioni e per ricevere copia del bando, gli interessati potranno rivolgersi all'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia - ufficio personale - telefono n. 0183 293628 - indirizzo di posta elettronica: [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici