140 posti CONCORSI CENTRI per L'IMPIEGO 2021, lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI

CONCORSI
140 posti CONCORSI CENTRI per L'IMPIEGO 2021, lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI

140 posti CONCORSI CENTRI per L'IMPIEGO 2021, lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI

Come preannunciato con l'articolo CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, PROSSIME ASSUNZIONI pubblicati i nuovi bandi per il rafforzamento dei CENTRI PER L'IMPIEGO regionali.

Un Centro per l'impiego (in acronimo Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, di competenza regionale, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

140 posti CONCORSI CENTRI per L'IMPIEGO 2021, lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI

AGENZIA PIEMONTE LAVORO DI TORINO CONCORSO (scad. 16 settembre 2021) Selezioni pubbliche, per esami, per la copertura di centotrentaquattro posti di vari profili professionali, a tempo determinato, con contratto di formazione lavoro. (GU n.65 del 17-08-2021)

LEGGI ANCHE: 110 POSTI CONCORSO PER DIPLOMATI E LAUREATI CENTRI PER L'IMPIEGO REGIONE CAMPANIA 2021 PUBBLICATI IN GAZZETTA

Di seguito maggiori informazioni e link per consultare i bandi completi

BANDI PUBBLICATI:

79 persone per il profilo di tecnico dei servizi per l’impiego (categoria C)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 12 MESI DI N. 79 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI TECNICO SERVIZI PER L’IMPIEGO (CAT. C)

Tra i REQUISITI:
- possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale;

55 persone per il profilo di specialista delle politiche di lavoro (categoria D)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 24 MESI DI N. 55 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI SPECIALISTA POLITICHE DEL LAVORO (CAT. D)

Tra i REQUISITI:
- possesso del seguente titolo di studio: Laurea di primo livello (DM 270/04); Laurea triennale (DM 509/99) in alternativa, Diploma di laurea vecchio ordinamento (previgente al DM 509/99); Laurea specialistica (DM 509/99); Laurea magistrale (DM 270/04).

Tutte le informazioni e il link per scaricare la domanda sono consultabili al seguente indirizzo:
https://www.agenziapiemontelavoro.it/

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici