CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, prossime assunzioni

CONCORSI
CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, prossime assunzioni

CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, prossime assunzioni

Il nuovo PRESIDENTE del CONSIGLIO, MARIO DRAGHI, durante il suo discorso per ottenere la fiducia delle camere, ha evidenziato la voglia di dedicarsi a incrementare e migliorare le politiche attive del lavoro anche con nuove assunzioni presso i CPI ITALIANI.

Un Centro per l'impiego (in acronimo Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, di competenza regionale, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, prossime assunzioni

LEGGI ANCHE: 25 POSTI PER OPERAI ADDETTI AL VERDE È USCITO IL BANDO PER LAVORARE CON LA TERZA MEDIA

Di seguito maggiori informazioni

La dichiarazione nel nuovo PRESIDENTE: "Vanno anche rafforzate le dotazioni di personale e digitali dei centri per l’impiego in accordo con le regioni." Annunciando i nuovi concorsi presso i CPI 2021

Avevamo già annunciato le nuove assunzioni con l'articolo dedicato 11600 POSTI CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2020 ma il nuovo governo sembra molto propenso a bandire i nuovi concorsi nei prossimi mesi.

I titoli di studio richiesti per i prossimi concorsi saranno, con molta probabilità, DIPLOMA e LAUREA. Le selezioni saranno organizzate quasi sicuramente con una prova presellettiva, una scritta e una orale.

Non ci resta che attendere la pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici