12 FISIOTERAPISTI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO IPAV AGOSTO 2021

CONCORSI
12 FISIOTERAPISTI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO IPAV AGOSTO 2021

12 FISIOTERAPISTI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO IPAV AGOSTO 2021

ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA VENEZIANE DI VENEZIA

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.12 posti a tempo pieno e indeterminato di Fisioterapista - cat. giuridica D, per l’inserimento nei Centri Servizi dell’Ente.

12 FISIOTERAPISTI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO IPAV AGOSTO 2021

Scadenza: 02 settembre 2021

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PER FISIOTERAPISTI

La domanda di partecipazione al concorso, nonché i relativi allegati, deve essere compilata on-line, disponibile al link: https://selezione.pa.randstad.it/fisioterapistaipav.

I candidati dovranno accedere al link in precedenza indicato che indirizza alla piattaforma fornita dalla Società Randstad Italia spa.
Una volta all’interno della piattaforma i candidati potranno rivedere i dettagli della posizione e i requisiti richiesti; cliccando sul tasto “Candidati ora” si aprirà il form di candidatura. In questa sezione i candidati dovranno riportare i dati anagrafici, di recapito, di residenza e/o domicilio e dichiarare il possesso, tramite flag, dei requisiti richiesti dal bando.

REQUISITI SPECIFICI

- uno dei seguenti titoli di studio:
a. Laurea in Fisioterapia abilitante alla professione sanitaria di fisioterapista – classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2 di cui al D.I. 19.02.2009;
b. ovvero diploma universitario di Fisioterapista di cui al D.M. del Ministro della Sanità 14.09.1994, n. 741;
c. ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi (D.M. 27.07.2000);

- Iscrizione al relativo Albo Professionale; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici