11 posti per DIRIGENTI AMMINISTRATIVI CONCORSO 2021 ASL FOGGIA

CONCORSI
11 posti per DIRIGENTI AMMINISTRATIVI CONCORSO 2021 ASL FOGGIA

11 posti per DIRIGENTI AMMINISTRATIVI CONCORSO 2021 ASL FOGGIA

AZIENDA SANITARIA LOCALE - FOGGIA CONCORSO (scad. 17 giugno 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di dirigente amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, con talune riserve. (GU n.39 del 18-05-2021)

11 posti per DIRIGENTI AMMINISTRATIVI CONCORSO 2021 ASL FOGGIA

LEGGI ANCHE: DIPLOMATI E LAUREATI POSTE ITALIANE NUOVE SELEZIONI APERTE LAVORA CON NOI MAGGIO 2021

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

REQUISITI SPECIFICI:
Per la partecipazione al presente concorso pubblico, sono richiesti i seguenti requisiti specifici, a pena di non ammissione:

a) Diploma di laurea (D.L. di vecchio ordinamento), oppure Laurea Specialistica, oppure Laurea Magistrale in Giurisprudenza, in Economia e Commercio, o in Scienze Politiche, o altra laurea equipollente;

I titoli conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei sopra citati titoli italiani. A tal fine nella domanda di partecipazione devono essere indicati gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano in base alla normativa vigente; le equipollenze devono sussistere al momento della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione.
Qualora il titolo di studio sia stato conseguito all’estero dovranno essere indicati gli estremi del provvedimento (autorità emittente, data, numero) attestante, ex art. 38 D. Lgs. n. 165/2001, l’equivalenza al corrispondente titolo di studio italiano.

b) Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis (ctg. D – Ds), ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche Amministrazioni.

BANDO COMPLETO

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici