40 posti Infermiere in mobilità Asl Napoli Centro

CONCORSI
40 posti Infermiere in mobilità Asl Napoli Centro

40 posti Infermiere in mobilità Asl Napoli Centro

Per le necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per la situazione a carattere di eccezionalità e straordinarietà dovuta allo stato di emergenza epidemiologica COVID 19 è indetto Avviso di Mobilità intra regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n° 40 posti di CPS - Infermiere.

40 posti Infermiere in mobilità Asl Napoli Centro

Di seguito il link al bando completo

LEGGI ANCHE: 73 POSTI CONCORSO BASILICATA 2021 SETTORE SANITARI

 REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1) essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO., o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N.;

2) aver superato il periodo di prova;

3) non aver superato il periodo di comporto;

4) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione, e assenza di istanze tendenti ad ottenere una inidoneità seppur parziale;

5) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

6) assenso preventivo al trasferimento presso questa Azienda da parte dell’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.

7) Inoltre, il candidato dovrà dichiarare il proprio impegno a non chiedere trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa A.S.L.

Scadenze e Bando

Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade 20 maggio 2021.

Di seguito è possibile scaricare Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione.

Per maggiori informazioni sul concorso vi invitiamo  Scaricare il bando ufficiale

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici