Coordinatore pedagogico è uscito il concorso 2021 per lavorare al comune

CONCORSI
Coordinatore pedagogico è uscito il concorso 2021 per lavorare al comune

Coordinatore pedagogico è uscito il concorso 2021 per lavorare al comune

COMUNE DI CECINA CONCORSO (scad. 29 aprile 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di coordinatore pedagogico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.26 del 02-04-2021)

Indettoo il concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “COORDINATORE PEDAGOGICO” a tempo pieno e indeterminato – categoria di inquadramento D, posizione giuridica iniziale D1, in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal presente bando. I compiti, le mansioni e le funzioni rela5ve al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente con particolare riferimento all’allegato A) del C.C.N.L. 31/3/1999, sistema di classificazione del personale del Comparto Funzioni Locali, così come modificato ed integrato dall’art.12 del CCNL 21/05/2018

Coordinatore pedagogico è uscito il concorso 2021 per lavorare al comune

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Di seguito maggiori informazioni e link al bando

Tra i requisiti:

1) laurea magistrale conseguita in corsi afferen5 alle classi pedagogiche o psicologiche, o di titoli equipollenti riconosciuti dal Ministero dell'istruzione, dell'Università e della ricerca.

2. La disposizione di cui al punto 1 non si applica a coloro che:
a) hanno svolto funzioni di coordinamento pedagogico prima del 15 agosto 2013;
b) sono in possesso di laurea in discipline umanis5che o sociali conseguita entro il 31 agosto 2014, hanno acquisito nove crediti formativi universitari in materie psicologiche e pedagogiche e hanno conseguito un master di primo o secondo livello avente ad oggetto la prima infanzia entro il 31 agosto 2018;
c) sono in possesso di laurea in corsi afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche, o di titoli equipollenti riconosciuti dal Ministero dell'istruzione, dell'Università e della ricerca conseguiti entro l'anno accademico 2020/2021.».

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 29 aprile 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER EDUCATORE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici