Openjobmetis SpA sta ricercando un Assistente Sociale

NEWS
Openjobmetis SpA  sta ricercando un Assistente Sociale

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brindisi – sta ricercando un Assistente Sociale iscritto alla sezione A dell’Albo professionale, da inserire con un contratto di lavoro somministrato presso un Ente locale a sud di Brindisi.

Openjobmetis SpA  sta ricercando un Assistente Sociale

I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alla selezione:
1. pronta disponibilità all’impiego;
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
3. titolo di studio: laurea magistrale LM-87;
4. precedente esperienza lavorativa presso un ente locale, dove il candidato abbia acquisito competenze nei servizi di welfare e nella comunicazione sociale.
 

 Questa selezione trae origine da necessità urgenti e temporanee, particolarmente legate all’esigenza dell’Ente di assicurare che venga effettuata un’efficace progettazione di interventi finanziati (finanziamenti regionali e comunitari), nonché la loro relativa erogazione e rendicontazione: per questi motivi una specifica esperienza pregressa in merito è requisito imprescindibile per l’accesso alla selezione. Il candidato individuato verrà inserito con un contratto part-time di 18 ore settimanali; il contratto iniziale proposto sarà di 3 mesi, prorogabili fino a fine anno in base ai progetti che verranno effettivamente finanziati e/o avviati. L’inquadramento previsto è al livello D1 del Contratto Collettivo Funzioni Locali.

Per candidarsi è necessario presentare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio sul sito https://www.openjobmetis.it. Per una corretta analisi della candidatura, chiediamo che sia allegato un curriculum completo, contenente almeno le informazioni necessarie per una prima valutazione della candidatura (titolo di studio; precedente dettagliata esperienza lavorativa nella progettazione e gestione di progetti in ambito welfare). La ricerca, che riveste carattere di particolare urgenza, verrà chiusa appena individuato un candidato idoneo.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dagli Enti stessi e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.


Data inizio: 22/01/2021

Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro

Area professionale: Sanita'

Attività: Paramedico

Filiale di: BRINDISI

INVIA LA CANDIDATURA

 

LEGGI ANCHE: CONCORSO 4 POSTI ASSISTENTE SOCIALE COMUNE DI NARNI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici