Concorso 4 posti Assistente Sociale COMUNE DI NARNI

CONCORSI
Concorso 4 posti Assistente Sociale COMUNE DI NARNI

COMUNE DI NARNI CONCORSO 4 POSTI ASSISTENTE SOCIALE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo indeterminato e parziale venticinque ore settimanali, all'interno della zona sociale n. 11. (GU n.4 del 15-01-2021)

Concorso 4 posti Assistente Sociale COMUNE DI NARNI

(scad. 14 febbraio 2021)

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER ASSISTENTE SOCIALE

E' indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time ad ore venticinque settimanali di quattro posti di assistenti sociali, categoria D1, all'interno della zona sociale n. 11.

Scadenza di presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». scad. 14 febbraio 2021

Copia integrale del bando, indicante i requisiti di ammissione, le modalita' di partecipazione al bando di concorso e il relativo modello di domanda, sono integralmente pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Narni: www.comune.narni.tr.it-amministrazione trasparente-Bandi di concorso e all'albo pretorio.

Per informazioni: tel. 0744 - 747270 - 747274 - 747271.

I BANDI SONO CONSULTABILI AL SEGUENTE INDIRIZZO: 

BANDI DI CONCORSO

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici