Supermercati CADORO: Posizioni Aperte SETTEMBRE 2019

Supermercati CADORO: Posizioni Aperte SETTEMBRE 2019

Supermercati CADORO: Posizioni Aperte SETTEMBRE 2019

La Cadoro Supermercati viene costituita nel 1964 con l'apertura dei primi due supermercati a Mestre. Nel 1994 Cadoro compie 30 anni e si espande in Friuli ed Emilia. Nel 2014 Cadoro conta 120 prodotti a marchio CADORO, 1500 prodotti a marchio CONSILIA e più di 500 prodotti in esclusiva. Oggi Cadoro è presente con numerosi punti vendita nelle provincie di: Bologna, Ferrara, Pordenone, Treviso, Udine, Venezia.

Supermercati CADORO: Posizioni Aperte SETTEMBRE 2019

Di seguito le posizioni ricercate.

POSIZIONI APERTE:

Specialista Macelleria - Mestre (VE)
Specialisti Macelleria per preparazione e vendita carne con esperienza maturata in macellerie di altri supermercati o macellerie private. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilita' e cura del dettaglio. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Addetto/a Segreteria Ufficio Acquisti
La risorsa verra' inserita nell'area Acquisti riportando alla Direzione Commerciale. Il candidato si occupera' quotidianamente del supporto operativo e amministrativo all'area Acquisti nelle attivita' e nella corrispondenza con fornitori e punti vendita. Attivita' principali: gestione della corrispondenza interna ed esterna; redazione di verbali e documenti legati al business; gestione dell'agenda di ufficio; gestione e filtro delle chiamate in entrata e in uscita destinate all'area Acquisti; inserimento dati anagrafiche ditte e prodotti. Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed e' contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilita' e flessibilita'. Possiede ottime doti comunicative e organizzative. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e preferibilmente del gestionale AS400. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Specialista Gastronomia - San Dona' di Piave (TV), Codroipo (UD), Pordenone, Vittorio Veneto (TV), Mestre (VE), Bologna 
Specialisti Gastronomia per preparazione e vendita salumi e formaggi con esperienza maturata in gastronomie di altri supermercati o gastronomie private. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilita' e cura del dettaglio. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Panettiere - Mestre (VE), Montebelluna (TV) 
Panettiere per produzione di prodotti da forno con esperienza maturata presso supermercati o forni privati. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilita' e cura del dettaglio. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Addetta/a vendita - Mestre (VE), Mogliano Veneto (TV)
Addetto/a che si occupi delle attivita' di rifornimento sugli scaffali della merce e delle operazioni di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. Saranno motivi di preferenza, oltre a una pregressa esperienza maturata in cassa/riordino scaffali in altri supermercati, orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra, dinamicita', affidabilita' e precisione. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Specialista Pescheria - Bologna
Specialisti Pescheria per preparazione e vendita pesce con esperienza maturata in pescheria di altri supermercati o pescherie private. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilita' e cura del dettaglio. La ricerca e' rivolta a persone di entrambi i sessi.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTO VENDITA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici