Concorso 6 posti Tecnico laboratorio Biomedico ASST di Bergamo Est

CONCORSI
Concorso 6 posti Tecnico laboratorio Biomedico ASST di Bergamo Est

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE CONCORSO 6 POSTI TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D. (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso 6 posti Tecnico laboratorio Biomedico ASST di Bergamo Est

 (scad. 24 dicembre 2020)

In esecuzione di apposita deliberazione del direttore generale e' indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti del ruolo: sanitario - profilo professionale: collaboratore professionale sanitario - profilo: tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  (scad. 24 dicembre 2020)

Il testo integrale del concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) n. 46 - Serie Avvisi e Concorsi - dell'11 novembre 2020. Il testo integrale del bando, il fac-simile della domanda e l'informativa privacy sono pubblicati nell'albo pretorio on-line sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione «concorsi e avvisi pubblici».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione risorse umane - Edificio 8 - Padiglione Rosa - 1° piano, tel. 035/3063716 da lunedi' a venerdi' dalle 9,00 alle 13,00.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici