FERRERO, 250 nuove assunzioni nel 2020

NEWS
FERRERO, 250 nuove assunzioni nel 2020

FERRERO, 250 nuove assunzioni nel 2020

La Ferrero è una multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba. La sede commerciale italiana si trova a Pino Torinese, ma tutti i prodotti Italiani vengono prodotti ancora tra Alba, che è anche sede legale ed amministrativa, Pozzuolo Martesana (MI), Balvano (PZ), Sant'Angelo dei Lombardi (AV).

Ferrero S.p.A. è posseduta al 100% dalla holding Ferrero International SA che ha sede a Findel di Sandweiler in Lussemburgo.

FERRERO, 250 nuove assunzioni nel 2020

L'azienda di Alba ha infatti recentemente annunciato di essere pronta a rilanciare sulla produzione del nuovo fortunato prodotto Nutella Biscuits, dopo averne venduto 47 milioni di confezioni a partire dal momento del lancio, contro i 25 stimati alla vigilia.

Le vendite inaspettate hanno spinto l'azienda a impegnarsi in nuovi investimenti, per un totale di 80 milioni di euro, che porteranno all'incremento della linea produttiva dei Nutella Biscuits nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza.

Sono previste nuove assunzioni di circa 250 nuovi addetti presso lo stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, che ad oggi ha già un organico di 450 addetti. 

Per inviare sin da ora la propria candidatura all'azienda per entrare a far parte dello staff dello stabilimento di Balvano vi rimandiamo all'offerta pubblicata sul sito Ferrero.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI ALL'OFFETTA DI LAVORO

di seguito il link per consultare le offerte

LEGGI ANCHE: OPERAI TRASFORMAZIONE DEL POMODORO FRESCO MUTTI LAVORA CON NOI 2020

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici