120 POSTI TEMPO INDETERMINATO SELEZIONE AMA ROMA NOVEMBRE 2020

CONCORSI
120 POSTI TEMPO INDETERMINATO SELEZIONE AMA ROMA NOVEMBRE 2020

120 POSTI TEMPO INDETERMINATO SELEZIONE AMA ROMA NOVEMBRE 2020

AMA S.p.A. (acronimo di Azienda Municipale Ambiente) è una società in house che gestisce per conto dell'ente Roma Capitale, suo socio unico, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, l'espletamento dei servizi cimiteriali e il mantenimento del decoro urbano (pulizia delle strade e dei bagni pubblici) nel territorio di Roma. Attualmente l'azienda ha avviato due preselzioni per 100 OPERAI GENERICI e 20 INTERRATORE/SEPPELLITORE. 

120 POSTI TEMPO INDETERMINATO SELEZIONE AMA ROMA NOVEMBRE 2020

di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: MACCHINISTI DIPLOMATI POSIZIONI APERTE ITALO LAVORA CON NOI 2020

 

Avvisi di preselezione:

- n.100 Operai Generici CCNL Utilitalia Servizi Ambientali - Area "spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio" da inserire nel livello "J" a tempo indeterminato - Part Time verticale 25 ore settimanali (comprese domeniche e festivi).

- n.20 Interratori/Seppellitori da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Full Time "Area D" - "Gruppo D3" del CCNL per i dipendenti delle imprese pubbliche del settore Funerario - Utilitalia.

Possono aderire agli avvisi esclusivamente i residenti in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Roma Capitale ed occorre essere in possesso del titolo di studio di licenza media (scuola media inferiore)

Le domande potranno essere presentate dal 16.11.2020 al 23.11.2020, esclusivamente tramite la procedura on line, illustrata all'interno di ciascun avviso.

AVVISO OPERAI GENERICI CLICCA QUI

AVVISO INTERRATORI/SEPPELLITORI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: BARTOLINI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI OTTOBRE 2020

 

 

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici