Concorso 6 posti Amministrativo e 1 posto Assistente Sanitario ARCS di Udine

CONCORSI
Concorso 6 posti Amministrativo e 1 posto Assistente Sanitario ARCS di Udine

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE CONCORSO 1 POSTO ASSISTENTE SANITARIO E 6 POSTI AMMINISTRATIVO

Concorso 6 posti Amministrativo e 1 posto Assistente Sanitario ARCS di Udine

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, assistente sanitario, categoria D, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale. (GU n.60 del 04-08-2020)
     
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale. (GU n.60 del 04-08-2020)

(scad. 3 settembre 2020)

CONCORSO ASSISTENTE SANITARIO ARCS di Udine

E' indetto presso l'Azienda regionale di coordinamento per la salute concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - assistente sanitario, categoria D, da assegnare alle aziende del S.S.R.

Per informazioni rivolgersi a SC Gestione risorse umane - tel. 0432 1438049/52 e-mail: [email protected]

 

CONCORSO 6 POSTI AMMINISTRATIVO ARCS di Udine

E' indetto presso l'Azienda regionale di coordinamento per la salute concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, da assegnare alle aziende del S.S.R.

Per informazioni rivolgersi a SC Gestione risorse umane - tel. 0432 1438040/47 e-mail: [email protected]

 

Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (scad. 3 settembre 2020)

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 29 del 15 luglio 2020.

 

CONCORSO ASSISTENTE SANITARIO CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

CONCORSO 6 POSTI AMMINISTRATIVO CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici