ESTAR concorso 16 POSTI Tecnico ortopedico, Tecnico di laboratorio biomedico

CONCORSI
ESTAR concorso 16 POSTI Tecnico ortopedico, Tecnico di laboratorio biomedico

ESTAR CONCORSO 16 POSTI Tecnico ortopedico, Tecnico di laboratorio biomedico

ESTAR concorso 16 POSTI Tecnico ortopedico, Tecnico di laboratorio biomedico

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di personale del Comparto, a tempo indeterminato. (GU n.39 del 19-05-2020)

(scad. 18 giugno 2020) 

Sono indetti i seguenti concorsi pubblici: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - tecnico ortopedico riservato agli iscritti alle categorie di cui alla legge n. 68/1999 (45/2020/CON) - deliberazione del direttore generale di Estar n. 132 del 27 marzo 2020; concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - ortottista/assistente di oftalmologia, categoria D, (49/2020/CON) - deliberazione del direttore generale di Estar n. 144 del 1° aprile 2020; concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, di cui uno riservato agli appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999 e iscritti alle liste dell'art. 8 (50/2020/CON) - deliberazione del direttore generale di Estar n. 145 del 1° aprile 2020.

Le domande di partecipazione ai rispettivi concorsi dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi → concorsi e selezioni in atto → concorsi pubblici → comparto e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia sabato o giorno festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale dei rispettivi bandi, con l'indicazione dei requisiti, delle modalita' di partecipazione ai concorsi, sono pubblicati nel Supplemento n. 67 al Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - Parte III - n. 16 del 15 aprile 2020 e potranno essere consultato sul sito internet di Estar all'apertura termini di presentazione domande.

Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all'indirizzo [email protected]

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici