Concorso 6 posti Agente di Polizia Municipale Comune di Capri

CONCORSI
Concorso 6 posti Agente di Polizia Municipale Comune di Capri

COMUNE DI CAPRI CONCORSO 6 POSTI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

Concorso 6 posti Agente di Polizia Municipale Comune di Capri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di agente di polizia municipale, istruttore di vigilanza, a tempo indeterminato e parziale 66,66%, con riserva di posti per i volontari congedati dalle Forze armate. (GU n.18 del 03-03-2020)

(scad. 2 aprile 2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di sei unita' a tempo indeterminato, part time 66,66%, con profilo professionale di agente di polizia municipale (istruttore di vigilanza).

Riserva di posti: per i volontari congedati dalle FF.AA.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.

Titoli valutabili: titolo di studio, titoli di servizio, titoli vari specificati nel bando.

Termini di presentazione domanda: entro 2 aprile 2020.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line da compilarsi, previa registrazione al link https://candidature.software-ales.it/site/signin

Tale modalita' di iscrizione on-line e' l'unica consentita ed e' da intendersi tassativa. Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

A corredo della domanda e' richiesta la ricevuta di avvenuto versamento della tassa di concorso non rimborsabile di euro 10,33 da effettuarsi su c.c.p. 17187808 intestato a servizio tesoreria Comune di Capri causale "Concorso per titoli ed esami n. 6 istruttori di vigilanza - Agenti di polizia municipale cat. C1 - Tassa partecipazione.

Fasi del concorso Il presente concorso e' per titoli ed esami e si articolera' in: eventuale preselezione; una prova scritta con somministrazione di test a risposta multipla e/o a risposta aperta; una prova scritta a contenuto teorico/pratico; una prova orale; valutazione dei titoli. Le prove sono volte all'accertamento delle conoscenze dei candidati sulle materie indicate nel bando.

E' richiesta tra l'altro la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta del candidato.

Calendario delle prove d'esame 1° prova scritta: martedi' 7 aprile 2020 alle ore 10,00; 2° prova scritta: mercoledi 15 aprile 2020 alle ore 10,00.

Le prove si svolgeranno presso il Centro polivalente internazionale Capri, Sala Luigi Pollio, alla via Sella Orta n. 3.

Prova orale: lunedi' 27 aprile alle ore 10,00. I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande per prendere conoscenza dell'eventuale fissazione della prova preselettiva e/o dell'eventuale rinvio delle prove ad altra data.

Il bando e' disponibile nella versione integrale, sul sito del comune www.cittadicapri.it sulla home-page, all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente → bandi di concorso.Il responsabile del procedimento e' il funzionario responsabile del Corpo di P.M. Tenente Ciro Pescina.

 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici