Concorso 12 posti Fisioterapista presso USL di Perugia

CONCORSI
Concorso 12 posti Fisioterapista presso USL di Perugia

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 1 DI PERUGIA CONCORSO 12 POSTI FISIOTERAPISTA

Concorso 12 posti Fisioterapista presso USL di Perugia

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, a tempo indeterminato. (GU n.48 del 18-06-2019)

(scad. 18 luglio 2019)

Con delibera del commissario straordinario n. 555 del 10 aprile 2019 e' stata disposta l'emanazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di dodici posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell'Azienda USL Umbria n. 1 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» 18 luglio 2019.

Il testo integrale del bando, unitamente al fac-simile della domanda, e' pubblicato nel BUR della Regione Umbria n. 21 del 14 maggio 2019 ed e' disponibile presso l'ufficio concorsi ed assunzioni, via Guerra 21, Perugia e nel sito web istituzionale all'indirizzo www.uslumbria1.gov.it nel link «Concorsi e mobilita'».

Per eventuali informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi ed assunzioni - tel. 075/5412078 oppure 075/5412023, durante le ore d'ufficio.

 

leggi il bando

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici