Concorso mobilità 2 posti Biologo ARPAS Sardegna

CONCORSI
Concorso mobilità 2 posti Biologo ARPAS Sardegna

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA SARDEGNA CONCORSO MOBILITA' 2 POSTI BIOLOGO

Concorso mobilità 2 posti Biologo ARPAS Sardegna

Mobilita' per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale biologo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.33 del 26-04-2019)

(scad. 26 maggio 2019)

Il direttore del servizio risorse umane dell'ARPAS rende noto che in esecuzione della determinazione del direttore generale n. 417/2019 del 3 aprile 2019 nel sito istituzionale dell'agenzia http://www.sardegnaambiente.it/arpas nella sezione «Concorsi e selezioni» e' pubblicato il bando di mobilita' all'interno del sistema regione ai sensi dell'art. 39 della legge regionale n. 31 del 1998, cosi' come sostituito dall'art. 14 della legge regionale n. 24 del 2014, ed intercompartimentale, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165 del 2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale biologo, categoria D, CCNL comparto Sanita', con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di cui un'unita' mediante passaggio diretto tra amministrazioni e una unita' mediante mobilita' propedeutica allo scorrimento di graduatoria concorsuale in corso di validita' per due posti di pari profilo e categoria, approvata con determinazione del servizio risorse umane n. 166 del 4 agosto 2010.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Tutte le informazioni attinenti alla selezione sono contenute nell'avviso pubblico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO BIOLOGO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici