ATM nuove assunzioni

NEWS
ATM nuove assunzioni

ATM ricerca personale: Tutte le selezioni sono aperte a uomini e donne, OPERATORI DI STAZIONE, RESPONSABILE AFFARI LEGALI E SOCIETARI, OPERATORE POSTO CENTRALE METROPOLITANE AUTOMATICHE, OPERATORE DI MAGAZZINO.

L'ATM (sigla di Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.) è una società per azioni di proprietà del Comune di Milano che amministra e gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. Gestisce 4 linee metropolitane, 20 linee tranviarie, 4 linee filoviarie e 158 linee automobilistiche nel Comune di Milano e in 51 comuni della Città metropolitana. Nel 2017 ha trasportato oltre 750 milioni di passeggeri. L'azienda gestisce la funicolare Como-Brunate e il people mover per l'Ospedale San Raffaele; inoltre detiene le quote azionarie di maggioranza della società che opera la metropolitana di Copenaghen ed è proprietaria di NET, la società che si occupa del trasporto pubblico nell'area nord della Città metropolitana di Milano e in parte della Provincia di Monza e della Brianza. Su mandato del Comune di Milano, ATM gestisce infine l'Area C, la sosta cittadina ed il servizio di Bike sharing.

 

Tutte le selezioni sono aperte a uomini e donne, sono di tipo privato e non danno luogo ad impegno all'assunzione da parte della Società; parimenti, gli accertamenti sanitari eventualmente effettuati nel corso della procedura di assunzione non costituiscono un impegno alla successiva assunzione.

OPERATORI DI STAZIONE
RESPONSABILE AFFARI LEGALI E SOCIETARI
OPERATORE POSTO CENTRALE METROPOLITANE AUTOMATICHE
INGEGNERE SISTEMI E RETI DI TELECOMUNICAZIONE PER METRO E SUPERFICIE
OPERATORE DI MAGAZZINO
OPERATORE COLLAUDO RICAMBI
STAGEUR ADDETTO STRATEGIA E PIANIFICAZIONE DI IMPRESA
INGEGNERE SEGNALAMENTO FERROVIARIO
INGEGNERE PROGRAMMATORE DI MANUTENZIONE
TECNICI IMPIANTI DI SEGNALAMENTO FERROVIARIO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici