STRIPES RICERCA educatori professionali ed assistenti sociali

NEWS
STRIPES RICERCA educatori professionali ed assistenti sociali

Stripes Coop. Sociale Onlus RICERCA PERSONALE: – educatori professionali, assistenti sociali, educatrici prima infanzia.

Nata nel 1989, grazie al contributo delle pluriennali esperienze acquisite da un gruppo di formatori nell’ambito dei servizi alla persona, Stripes si è affermata nel corso degli anni come un interlocutore affidabile per le pubbliche amministrazioni ed i cittadini:
• per la coerenza della sua identità culturale e produttiva di impresa sociale, cui è attribuito il ruolo di soggetto attivo di un’economia solidale e partecipata.
• per l’approccio progettuale innovativo e per la capacità di adattamento delle modalità e degli strumenti gestionali in contesti complessi;
• per la qualità certificata dei suoi servizi;

Oggi Stripes rappresenta una realtà fortemente consolidata che, all’interno di un territorio ampio e in collaborazione con un elevato numero di Enti locali gestisce con molteplici modalità di intervento circa 30 servizi impiegando circa 450 lavoratori per più di 1600 utenti. La finalità principale di Stripes è quella di concorrere alla promozione del benessere della persona, allo sviluppo della qualità sociale ed all’innovazione delle politiche sociali e dei modelli di servizio, fornendo risposte concrete ai bisogni che il territorio in cui opera esprime, per mezzo di servizi ad alto profilo qualitativo rivolti agli utenti ed alle loro famiglie.

 

POSIZIONI APERTE:

Educatori professionali
Assistenti sociali
Educatrici prima infanzia

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

 OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE