MADONNA DELLE GRAZIE RICERCA OSS

NEWS
MADONNA DELLE GRAZIE RICERCA OSS

Casa di cura Madonna delle Grazie ricerca personale: Infermiere professionale con Laurea in Scienze Infermieristiche ed esperienza almeno annuale in ambito di Reparto di Chirurgia o Reparto Operatorio.

 

La Casa di Cura Madonna delle Grazie è una moderna struttura sanitaria, sita nel comune di Velletri i cui servizi sono fruibili sia da utenti provenienti dall’area dei Castelli Romani che da tutto il territorio Regionale e Nazionale.
La struttura è stata edificata tra il 1970 ed il 1972 a seguito dell’intuizione imprenditoriale del Prof. Marcello Ilardi che, insieme ad alcuni soci fondatori, ha voluto dare vita a questo ambizioso progetto per rispondere alla sempre crescente e specialistica domanda di salute della popolazione locale, con l’obiettivo di fornire servizi di diagnosi e cura qualitativamente eccellenti nel rispetto della vita e della dignità della persona.

 

POSIZIONI APERTE:

Infermiere professionale con Laurea in Scienze Infermieristiche ed esperienza almeno annuale in ambito di Reparto di Chirurgia o Reparto Operatorio. La posizione prevede rotazione e turnazione, anche notturna e su giorni festivi.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BlogNews