AS Roma lavoro per addetto alle vendite

NEWS
AS Roma lavoro per addetto alle vendite

La società calcistica AS Roma offre nuove opportunità di lavoro, per i profili di Addetto alle vendite e Business Intelligence Data Analyst Specialist

Di seguito i dettagli per i profili ricercati

Addetto alla Vendita

La figura sarà responsabile dell’accoglienza, consulenza e vendita di prodotti, puntando alla massimizzazione delle vendite. Inoltre, sono previsti compiti di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne) e vendita dei biglietti.
Requisiti richiesti: conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza precedente nel ruolo di almeno di 1 anno, capacità relazionali.

Business Intelligence & Data Analyst Specialist 

La figura parteciperà alle attività operative relativamente a progetti ICT, svolgendo e coordinando attività di elaborazione, implementazione, gestione di sistemi di data warehouse, business intelligence e datamart.
Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche o scientifiche, conoscenza di RDBMS e di strumenti di Business Intelligence e Data Analysis, conoscenza fluente della lingua Inglese, scritta e orale, ottima padronanza del pacchetto Office, almeno 4 anni di esperienza nel settore.
 
Per chi è interessato ai due profili, occorre inviare a questo link CV e lettera di presentazione, specificando nell’oggetto della email il ruolo prescelto.
 
 
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici