Pavia, CONCORSO Insegnante scuola dell'infanzia a tempo indeterminato

CONCORSI
Pavia, CONCORSO Insegnante scuola dell'infanzia a tempo indeterminato

COMUNE DI PAVIA CONCORSO pubblico, per esami, per la copertura di un posto di insegnante scuola infanzia, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al settore cultura, istruzione e politiche giovanili, servizio programmazione attivita' educative. (GU n.42 del 29-05-2018)

SCADENZA 27 giugno 2018

di seguito il link al bando completo

LEGGI IL BANDO COMPLETO 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di insegnante scuola infanzia, categoria C1, a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al settore cultura, istruzione e politiche giovanili - Servizio programmazione attivita' educative.

La domanda di partecipazione dovra' recare tutti i dati richiesti dal bando e l'indicazione in particolare dei requisiti generali e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso.

La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia - Servizio personale e organizzazione - P.zza Municipio n. 2 - 27100 Pavia, entro il termine perentorio di mercoledi' 27 giugno 2018, ore 12,00, pena l'esclusione.

L'elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi e altre comunicazioni di varia natura saranno pubblicati esclusivamente sul sito Internet del Comune di Pavia (www.comune.pv.it - TRASPARENZA / Bandi di concorso / bandi in corso di validita').

Con le stesse modalita' verra' data notizia dei risultati delle prove.

Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verra' inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.

Il calendario delle prove e' il seguente: eventuale preselezione: giovedi' 5 luglio 2018; prova scritta: giovedi' 12 luglio 2018; prova orale: lunedi' 30 luglio 2018.

Il testo integrale del bando e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo anzidetto. Per informazioni: tel. 0382/399271.

LEGGI IL BANDO COMPLETO 

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per INSEGNANTI SCUOLA INFANZIA

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici