Tecno Srl, posizioni aperte a Napoli e Bologna

NEWS
Tecno Srl, posizioni aperte a Napoli e Bologna

Tecno Srl, posizioni aperte a Napoli e Bologna

Tecno Srl, società di consulenza operante nei settori di efficienza energetica e agevolazioni fiscali sui prodotti energetici per aziende di grandi, medie e piccole dimensioni, ha diverse posizioni aperte per la sede di Napoli e una per la sede di Bologna.

Di seguito i dettagli.

 

 Nel dettaglio, la società ricerca:

  • Ingegnere commerciale junior: mansione di affiancamento commerciale con possibilità di gestire in prima persona il mercato su tutto il territorio nazionale. Sede di lavoro, Napoli.
  • E-commerce web-marketing/copywriter: stesura articoli per siti, descrizione prodotti per e-commerce, ottimizzazione contenuti, aggiornamento e promozione in rete di schede prodotto, gestione delle pagine social e delle più note piattaforme per la vendita online. Sede di lavoro: Napoli.
  • Tecnico informatico: supporto informatico/Help Desk internamente all'azienda con possibilità di risoluzione di problemi onsite. Sede di lavoro: Napoli.
  • E-commerce developer full stack/prestashop: incarico di programmare e implementare totalmente la realizzazione di una nuova piattaforma di e-commerce. Sede di lavoro: Napoli.
  • Addetti ufficio efficienza: supporto alle figure manageriali nelle attività di monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia. Sede di lavoro: Napoli.
  • Consulente tecnico commerciale: collaborazione con lo staff di vendita, con la  responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Sede di lavoro: Napoli.
  • Esperti in gestione dell’energia (E.G.E.): progettazione e servizi di efficientamento energetico. Sede di lavoro: Napoli.
  • Consulenti telefonici: gestione e ampliamento del portafoglio clienti; pianificazione degli appuntamenti; gestione agende dei consulenti commerciali; inserimento dei dati. Un consulente per la sede di Bologna e un consulente per la sede di Napoli.
  • Analista programmatore java: progettazione e sviluppo, consegna nei tempi stabiliti, secondo gli standard di qualità e sicurezza richiesti. Sede di lavoro: Napoli.
Per leggere il dettaglio dei singoli profili ricercati e candidarsi, visita il sito dell’azienda.
 
BlogNews