Ferrovie dello Stato ricerca INFERMIERI

NEWS
Ferrovie dello Stato ricerca INFERMIERI

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Infermieri Professionali da inserire all'interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi con contratto a tempo indeterminato.

Le risorse si occuperanno di curare l’accettazione dei clienti, supportare i medici specialisti in tutte le attività di propria competenza (assistenza poliambulatori, diagnostica, controlli on site ecc…), assicurare l’aggiornamento e la tenuta delle cartelle sanitarie e tutti gli adempimenti amministrativi connessi con l’attività istituzionale.

Sedi di lavoro: Genova, Milano, Firenze, Palermo

Scadenza candidature: 26 aprile 2018

LE FERROVIE dello STATO ricercano INFERMIERI

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale in Infermieristica;
- Conoscenza degli aspetti normativi, tecnico sanitari e amministrativi della professione e dell’attività in ambito ferroviario;
- Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).
- Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa di Infermiere Professionale in strutture sanitarie, il conseguimento di Master in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”.

Completano il profilo Pianificazione e organizzazione delle attività, autonomia, precisione, flessibilità, riservatezza, problem solving, lavoro in team, mediazione, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a trasferte in ambito nazionale.

Per maggiori dettagli e per effettuare la propria candidatura come INFERMIERE presso il Gruppo Ferrovie dello Stato clicca qui.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici