LPA ARCHITETTI RICERCANO PERSONALE

NEWS
LPA ARCHITETTI RICERCANO PERSONALE

 LPA ARCHITETTI RICERCANO PERSONALE: ARCHITETTO SENIOR, TIROCINIO FORMATIVO, SVILUPPO MARKETING laureati in economia - scienza della comunicazione.

LPA nasce nel 2013 da un’idea di Lorenzo Pesaresi in continuità con quanto a quel giorno realizzato sotto il nome P+M architetti, intrapreso con l'amico e socio Architetto Pierluigi Mestichelli.

 

Lo studio si occupa di tutto ciò che riguarda l'architettura, dal progetto urbano fino all'interior design.

L'attività professionale svolta ha sviluppato principalmente le proprie competenze nei settori residenziale, scolastico e commerciale con particolare attenziane agli esercizi di ristorazione e negozi della grande distribuzione.

 

I valori di LPA hanno origine dalla consapevolezza della professione e del ruolo sociale insito nella figura ell'architetto.

 

Lavoro in team e approccio interdisciplinare sono momenti imprescindibili della progettazione.

 

Varie figure professionali, formate non solo da tecnici, collaborano alla stesura dei progetti e generano un valore aggiunto al prodotto finito, assicurando il corretto approccio e sviluppo di qualsiasi idea, dal rispetto del budget fino allo sviluppo del lato commerciale o artistico dell'opera.

 

La filosofia di lavoro è quella di seguire il cliente in tutte le fasi legate al processo creativo e costruttivo, dalla progettazione preliminare al collaudo attraverso l’iter amministrativo richiesto, facendo della gestione del processo edilizio la propria mission, grazie alla quale è possibile ridurre le spese di intervento, avere certezza sui costi dell’intervento oltre ad avere tempi di realizzazione garantiti.

 

 POSIZIONI APERTE:

 

ARCHITETTO SENIOR

TIROCINIO FORMATIVO

SVILUPPO MARKETING

 

ZONA ROMA

 

PER VISUALIZZARE L'ELENCO COMPLETO DELLE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici