90 posti CONCORSO PUBBLICO Agenzia Italiana del Farmaco

CONCORSI
90 posti CONCORSO PUBBLICO Agenzia Italiana del Farmaco

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO CONCORSO Concorsi Pubblici, per titoli ed esami, per il conferimento di 90 posti

Elenco completo dei bandi dei concorsi AIFA i cui avvisi risultano pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 4 del 12 gennaio 2018

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 8 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Assistente dei servizi Area II - posizione economica F 2 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 14 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente chimico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 7 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario economico-finanziario Area III - posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 33 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente farmacista delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario giuridico di amministrazione Area III - posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario linguistico Area III - posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario statistico Area III - posizione economica F 1 - nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Medicina interna) (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Allergologia e Immunologia clinica) (scade il 12/02/2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Pediatria o Chirurgia pediatrica) (scade il 12/02/2018)

Di seguito il link ai BANDI