SUORE OSPADELIERE ricerca Psichiatria, Neurologo, OSS

NEWS
SUORE OSPADELIERE ricerca Psichiatria, Neurologo, OSS

 La Struttura Suore Ospedaliere ricerca personale: Psichiatria e/o Neurologia, Medicina Interna e/o equivalenti, Oncologia, O.T.A e O.S.S. zona Viterbo.

an Benedetto Menni è il restauratore dell’ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio (Fatebenefratelli) in Spagna, Portogallo e Messico e il fondatore della Congregazione delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù. Nato a Milano l’11 marzo 1841, alla sua morte nel 1914 aveva fondato ben 22 ospedali sparsi tra Spagna, Portogallo e Messico con l’obiettivo primario di prestare soccorso e cura delle donne malate mentali.

Ordinato sacerdote e inviato dal Papa in Spagna per restaurare l’ordine Ospedaliero Fatebenefratelli, nel 1880 costituì il nucleo iniziale dell’Ordine formato da due giovani donne di Granata, Giuseppina Recio e Maria Augustias Gimenez che gli avevano manifestato il desiderio di essere avviate alla vita religiosa non in una congregazione già esistente, ma in un modo del tutto nuovo. Nacque così la Congregazione delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù, riconosciuta ufficialmente dalla Santa Sede il 25 giugno 1892. Attualmente le suore di Padre Menni, operano in tutto il mondo attraverso la loro presenza in 26 paesi di 4 continenti.

 

POSIZIONI APERTE:


Psichiatria e/o Neurologia
Medicina Interna e/o equivalenti
Oncologia
O.T.A e O.S.S.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LE INFORMAZIONI COMPLETE LINK DIRETTO AL SITO

 

 Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE